Il freddo sta arrivando (quest'anno tutti penseremo "finalmente!") ed è necessario proteggere la pelle in questa stagione!
Con l’arrivo del freddo è doveroso utilizzare prodotti che mantengano il giusto grado di idratazione e apportino nutrimento alla pelle.
Sicuramente come prima cosa bisogna utilizzare una crema più corposa rispetto a quella che usiamo nei mesi più caldi, questo ci aiuta ad evitare la fastidiosa sensazione di pelle che tira.
Ecco i principi attivi da preferire nella stagione fredda!
1. Acido ialuronico per un’idratazione profonda (si anche per pelli grasse), che trattiene acqua all'interno della nostra pelle mantenendo la corretta idratazione per una pelle tonica e compatta.
2. Olio di argan e burro di karitè che creano un effetto barriera per proteggere pelli secche, mature o sensibili da freddo e vento (no per pelli grasse).
3. Ingredienti calmanti come aloe, camomilla, vitamina E, pantenolo e bisabololo, che leniscono i rossori dovuti agli sbalzi termici (quandi fuori fa freddo ed entriamo in un locale caldo). Questi attivi sono ottimi anche per le pelli grasse e acneiche.
Dove puoi trovare questi principi attivi?
Ecco elencati qui di seguito i nostri cosmetici che li contengono!
Trovi l'Acido ialuronico nel Tonico NoAge, nel Siero vitaminico NoAge, nella Crema vitaminica NoAge, nel Siero distensivo Extreme Lift e nella Crema distensiva Extreme Lift.
Nella Crema distensiva Extreme Lift trovi anche il Burro di karitè, mentre l'Olio di argan lo trovi nell'Argan Oil NoAge.
Infine puoi trovare Camomilla e vitamina E nella Crema lenitiva Skin Repair e Aloe nel Latte detergente setificante NoAge.
Se non sai cosa scegliere scrivi al 3459046642 per una consulenza gratuita!
Amanda